Dente avvelenato

Non capisco la situazione. Le uniche due persone che posso aver incasinato non se la prendono con me, per ora. Ma quelli della mia compagnia ai quali non ho tolto niente sì. Sono semplicemente scomparsi senza spiegazioni. Mi è stato solo riferito che se volevo potevo darle io. E di cosa?

Se raccontassi, almeno la mia versione, c’è da diventare matti. C’è solo qualcuno molto geloso e impiccione che ha messo in pratica le minacce riguardo chi potevo frequentare e chi no nella mia vita. Quello che si è intromesso in cose che non lo riguardavano a cui ho chiesto di fatti i cazzi tuoi e più lui insisteva. Lo stesso che voleva portare la parola di tutti. L’ho fanculizzato dopo 10 anni di amicizia. E la gente idiota che lo segue ancora non ha il coraggio di dirmi niente. Bugiarda, ipocrita e falsa. Tutta ciccì e cicciò … e alle spalle …

E a me manca qualcosa di tutto questo discorso.

Una risposta a “Dente avvelenato

  1. La situazione è la seguente, non ho mai avuto il sospetto che mio figlio soffrisse di tale sindrome e che il suo rifiuto al dialogo con me negli ultimi tempi, non che prima ci fosse, era una conseguenza della separazione con la madre. Allora chiedo a Te se c’è un modo anche non verbale per comunicare ma almeno intendersi. E poi se deve essere seguito da un qualche terapista.
    Grazie

Rispondi

